Villasimius, mare cristallino e spiagge da sogno

Il mare di Villasimius sembra uno splendido dipinto. Un quadro impressionista dai colori vivaci, un tripudio di sfumature verdi e azzurre che splendono intrise di luce. Incorniciate da un paesaggio mozzafiato, fatto di rocce e macchia mediterranea, spiagge spettacolari si allungano su 30 km di costa attorno a Capo Carbonara. In località Cala Giunco, poco a sud di Villasimius, si trova la spiaggia di Simius, una lunga striscia di sabbia bianca e fine che digrada dolcemente verso il mare turchese. Qui sorge il Valtur Tanka Village Golf & SPA, uno dei punti di riferimento dell’ospitalità di alto livello in Sardegna, con servizi e confort di ogni tipo, che lo rendono il luogo adatto per le vacanze in coppia e in famiglia.

La vacanza al Tanka è in formula villaggio con animazione, attività e miniclub inclusi, ma adesso si può scegliere la durata del soggiorno. Da quest’anno, infatti, come in tutti i club Valtur, si può prenotare su base giornaliera (escluso Ferragosto), scegliendo liberamente il giorno della partenza e il numero di notti del soggiorno.

Dalla collina al mare

Il villaggio occupa una superficie di 40 ettari, che si allunga dalla collina ricoperta di macchia mediterranea fino alla splendida spiaggia della baia di Simius. Fra le attrazioni a disposizione degli ospiti, una piscina olimpionica, campi sportivi, teatro all’aperto e spa con talassoterapia.

Info utili: Valtur Tanka Village, viale degli Oleandri 7, loc. Tanka Elmas, Villasimius (Ca). I prezzi per una notte in mezza pensione partono da 90 euro e il primo bambino fino ai 13 anni, in stanza con un adulto, non paga; dal secondo, sconto del 50%. Per le prenotazioni fino al 31/05, sconti a partire dal 20%.

In valigia:

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Un pensiero riguardo “Villasimius, mare cristallino e spiagge da sogno

  • 20 maggio 2017 in 20:59
    Permalink

    Ci siamo stati due anni fa, vorremmo ritornare e mi fa piacere sapere che si può prenotare anche solo per il fine settimana. Siamo stati benissimo, ma quest’anno abbiamo meno giorni a disposizione :). Grazie per le info.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: