Sono il non plus ultra delle crociere: le città più romantiche, la moda più avanti, il cibo più delizioso. La diversità delle destinazioni e delle culture. Le cose da fare a bordo di una crociera nel Mediterraneo e in Europa sono incredibili. Scoprite le crociere per 2013 per queste due aree geografiche.
Se amate la storia e le grandi città, ma anche idilliache isole romantiche, le crociere nel Mediterraneo sono fatte per voi. Se volete scoprire il Mediterraneo via mare in crociere estive 2013, potrete fare un tour a bordo della MSC Preziosa, grande e bella nave della MSC Crociere che offre un 7 notti in “Tunisia, Francia e Spagna da Genova”: nessun’altra parte del mondo si presta meglio a questa crociera, scontata del 52% rispetto al prezzo di catalogo. Con quattro partenze al mese per tutto il 2013, la nave vi porta a Napoli e Messina, per scoprire poi Tunisi, Barcellona e Marsiglia.
Anche nella vostra crociera in Europa, potrete esplorare terre ricche di cibo, arte, musica e architettura classica, per uno o più giorni alla volta. A terra avrete il tempo di visitare bellissime città scoprendo tesori secolari, per poi ritornare a bordo in mezzo a sistemazioni di lusso per un benessere avvolgente. Una crociera in Norvegia vi porterà in una natura incontaminata fatta di ghiacciai, gole e fiordi, e i suoi grandi spazi aperti aggiunti ai suoi parchi nazionali offrono numerosi sentieri escursionistici: scoprirete le gole norvegesi, i ghiacciai, i laghi e le cascate più famose. Con i “Fiordi norvegesi da Copenhagen” sulla MSC Musica, in questo anno 2013 scoprirete anche le città della Norvegia: la cosmopolita e pittoresca Oslo, e Bergen, il tutto con uno sconto del 54 %. Ma se non siete molto propensi all’esplorazione, potete optare per il Mediterraneo in una mini crociera da 5 notti: la Costa Mediterranea vi offre fantastiche destinazioni: Francia, Spagna, Baleari e Corsica, fino a maggio 2013 e a partire da novembre.