Dai più piccoli agli adolescenti, le crociere in famiglia sono divertenti per bambini di tutte le età. Molte delle odierne navi sono adeguate ad accogliere i bambini grazie a strutture e programmi adatti, nonché attività per le famiglie per divertirsi insieme. Scoprite le crociere 2013 in cui i vostri bambini viaggeranno gratis.
Le tariffe da crociera per una vacanza con la famiglia includono quasi tutto il necessario: intrattenimento, vitto e alloggio, animazione diurna e serale e il trasporto nelle diverse destinazioni di viaggio. Ma c’è di più: con alcune compagnie i vostri bambini viaggiano a tariffa molto scontata o, ancora, gratis, se hanno meno di 18 anni. Vi godrete quindi la pace dei sensi mentre i vostri figli sono al sicuro e curati in ogni momento della giornata tra strutture ben controllate e braccialetti elettronici di identificazione offerti da molte navi da crociera.
Scoprite “Spagna, Marocco, Madera” a bordo della Costa Serena, in partenza il 24 dicembre 2013: la decennale esperienza Costa vi offre questa crociera con bambini gratis per un capodanno all’insegna del divertimento in 13 giorni di navigazione sul Mediterraneo. La MSC Crociere è un’altra compagnia specializzata nelle crociere familiari: ai bambini sono destinati molti divertimenti, con uno staff di animazione qualificato che è a portata di mano tutto il giorno per intrattenere bambini e adolescenti gratuitamente. Il Mini Club e lo Junior Club offrono attività adeguate all’età dei bimbi a cui sono destinati e contemplano eventi sportivi, tornei, cacce al tesoro e altro ancora. I ragazzi più grandi possono partecipare, oltre ai tornei di gioco, anche a lezioni da ballo, concorsi, musica dal vivo o discoteca. Potete imbarcare a Genova il prossimo 21 dicembre a bordo della MSC Splendida della compagnia: Splendida di nome e di fatto, questa 5 stelle vi invita in una crociera bambini gratis attraverso una vacanza Marsiglia, Barcellona e Tunisi.