In occasione della festa più romantica dell’anno, la Veneranda Fabbrica del Duomo, ha deciso di festeggiare offrendo ai visitatori un biglietto omaggio per il nuovo Grande Museo del Duomo, dando a tutti la possibilità di trascorrere una giornata di festa alla scoperta della storia senza tempo del monumento simbolo di Milano. È l’occasione giusta per riscoprire tutta l’emozione e la forza che trapela dalla cattedrale milanese che la Veneranda Fabbrica custodisce da oltre mezzo millennio: un grande cammino di popolo che ha sapientemente plasmato il purissimo marmo della Val d’Ossola, in un capolavoro di straordinaria bellezza.
La promozione, valida per due persone nei giorni del 14, 15 e 16 febbraio, prevede l’ingresso omaggio per ogni visitatore accompagnato da un altro che paga il biglietto intero. L’iniziativa non è estesa ai gruppi. Per usufruire di questa speciale promozione, si può acquistare il biglietto presso la Biglietteria centrale che si trova all’ingresso della Cattedrale, a destra in facciata, all’altezza dell’inizio del Cantiere, nei pressi del portone mediano sud (Porta Lombardi) e alla Biglietteria del Grande Museo del Duomo (Palazzo Reale-Piazza Duomo, 12).
* Gli orari di accesso, consultabili sul sito www.duomomilano.it, potrebbero subire variazioni su indicazione della Veneranda Fabbrica, a causa dei lavori di restauro e/o manutenzione, e per dire delle autorità competenti per il mantenimento dell’ordine pubblico e la tutela della pubblica sicurezza.